4.7.09

LA FESTA DELL'UNITA' A PIEVE CESATO E' VIVA !


Sono passati quasi più 60 anni dalla prima Festa dell'Unità che abbiamo organizzato quì a Pieve Cesato. Sessant'anni di impegno, di passione, di sacrifici, ma anche di gioia da parte di tantissimi compagni. Tutte sensazioni che appartengono al normale svolgimento della vita. Di molti compagni oggi conserviamo ancora con affetto e gratitudine la memoria, con molti altri compagni continuiamo ancora a condividere il piacere di stare assieme.

La Festa dell'Unità di quest'anno sarà ancora una volta una testimonianza della nostra memoria, della nostra storia che ha le radici del movimento dei lavoratori, ma soprattutto sarà una testimonianza che ci siamo ancora! Siamo VIVI e ci sentiamo ancora utili per il nostro PAESE. Determinati a contribuire, nel nostro piccolo, ad un futuro migliore per le giovani generazioni, che hanno il diritto di vivere la loro esistenza in una società più giusta e più solidale.

Grazie!
Circolo del Partito Democratico di Pieve Cesato

PS
... e poi, siamo bravissimi a cucinare! Guardate l'espressione estasiata del Presidente Obama in visita alla Casa del Popolo...


Inizia venerdì 31 luglio,nel piazzale del circolo ARCI in via Castellina n° 8, la Festa dell' Unità di Pieve Cesato. Durante la festa potrete gustare ottimi piatti della tradizione romagnola come le minestre fatte a mano "strozzapreti col nodo, cappelletti, orecchioni". I secondi di carne "cosciotto di castrato, spiedini, salciccia" e solo il martedì 4 agosto FIORENTINA ai FERRI.
Non mancheranno i piatti di pesce: "il risotto alla marinara l' ottimo fritto misto e la mini grigliata" e solo per il lunedì 3 agosto l' ANGUILLA ai FERRI.

A seguire, dal 5 agosto La Festa della Birra con ottimi piatti e tanta birra...


3 commenti:

Anonimo ha detto...

come al solito i compagni di Pieve Cesato rappresentano un'eccellenza che ci inorgoglisce! grazie!

Vanni

Anonimo ha detto...

sono un simpatizzante del PD, non ancora iscritto, ma se passa la mozione BERSANI mi iscriverò volentieri, perchè credo che con un emiliano-romagnolo come lui il partito può riconquistare l'autorevolezza e la storia che ci è stata sottratta... dalle varie binetti, rutelli ... e compagnia bella cantando stonati...

infodimondi

Anonimo ha detto...

stiamo arrivando, compagni buttate giù la pasta!

beppe e cinzia